IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMario Balotelli, why always me? La maglietta di protesta
Questa notizia si trova quiCalcioMario Balotelli, why always me? La maglietta di protesta

Mario Balotelli, why always me? La maglietta di protesta

pubblicità

Una frase che può essere tradotta in 'Perchè prendono di mira sempre me?' rivolta ai suoi detrattori che lo tengono sotto la lente di ingrandimento pronti a dare evidenza alle sue marachelle, ma anche in una più filosofica: 'Perchè capitano sempre tutte a me?' che sottolinea la sfortuna che lo perseguita.


Se vogliamo proprio considerare sfortuna il fatto di essere in prima linea nei palcoscenici calcistici più prestigiosi del mondo alla sua età .

Mario Balotelli aveva fatto parlare di se' in settimana avendo giocato – raccontano le cronache – con i fuochi artificiali. Il passatempo era finito fuori controllo tanto che sarebbero dovuti arrivare i pompieri e mezza casa sarebbe finita bruciata. Come capita di frequente – per fortuna – Mario si è poi fatto perdonare in campo.

Ieri l'attaccante italiano ha fatto felice Roberto Mancini segnando due gol, ma più in generale impegnandosi e correndo per tutta la partita. Prestazione a tratti incontenibile che ha costretto Evans, della squadra avversaria, a fermarlo in maniera così scorretta da essere espulso.
Il Manchester City ha così battuto, anche grazie alla prestazione di Mario, gli storici avversari del Manchester United per 6-1. Risultato storico.

Nelle cronache dell'incontro trova posto evidente però anche il messaggio che Mario Balotelli ha voluto mandare, a modo suo. Per festeggiare ha esibito la maglietta con la scritta: 'Why always me?', di cui appunto si diceva all'inizio.

[24 ottobre 2011]

Stefano Gogliardi
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img