IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMario Balotelli tira freccette ai ragazzi da una finestra perchè si annoia
Questa notizia si trova quiCalcioMario Balotelli tira freccette ai ragazzi da una finestra perchè si annoia

Mario Balotelli tira freccette ai ragazzi da una finestra perchè si annoia

pubblicità

La notizia non ha, per ora, conferme ufficiali. E' apparsa sul giornale inglese “People” e da lì ripresa e battuta dalle agenzie. Mario Balotelli ne avrebbe combinata un'altra delle sue: avrebbe tirato freccette ai giovani che passavano sotto di lui.

Mario Balotelli si trovava in punizione dopo la bravata che gli è costata l'espulsione in Europa League. Prandelli lo aveva lasciato a casa dalla nazionale a meditare, anche se l'ha perdonato presto: ''Ha capito che ha sbagliato, e noi gli stiamo vicini''.



I tabloid inglesi che hanno approfondito la notizia riportano anche l'intervento del Manchester City.
Nelle freccette che avrebbe lanciato Mario Balotelli non ci sarebbero persone rimaste ferite, ma il club avrebbe richiesto spiegazioni a SuperMario che avrebbe risposto, sempre secondo il giornale inglese, che si stava annoiando.

Il fatto incriminato sarebbe accaduto da una finestra del primo piano del centro di allenamento del Manchester City a Carrington. Secondo il “People” Mario si è messo a tirare freccette contro alcuni ragazzi delle giovanili che stavano al di sotto.

Mario Balotelli è appena uscito da un altro episodio antipatico uscito sempre sui giornali, un presunto accenno di rissa all'esterno di un locale di Manchester, per commenti rivolti ad una ragazza.
Tutti gli episodi vengono però negati dal procuratore del giocatore.

[27 marzo 2011]

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img