Le pagine rosa dei rotocalchi possono stare tranquille: Mario Balotelli e Fanny Neguesha non hanno ancora finito di offrire materiale per i curiosi di gossip.
Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme dopo il litigio (che sembrava proprio una separazione) di pochi giorni fa.
E' stata quindi qualche nuvoletta, non un vero e proprio temporale. I due sono stati visti in Corso Vittorio Emanuele a Milano. A manina, il calciatore ha accompagnato la modella in una rinomata gioielleria. Regalino per farsi perdonareuna presunta scappatella?
Non si sa bene, anche se Fanny viene descritta come molto gelosa. Quello che è certo è che in pochi istanti Corso Vittorio Emanuele a Milano si è riempita di curiosi e cronisti e i due (nonostante il travestimento da 'turista' di SuperMario) sono stati sommersi da urla e scatti di fan scatenati di ogni età .

Mario Balotelli e Fanny Neguesha stanno insieme quindi, e danno l'idea di essere molto rilassati. Mario era in camicia jeans e pantaloni strappati, con il cappellino di ordinanza, Fanny decisamente sexy, con dei leggins che lasciavano trasparire le perfette rotondità  del “lato B”.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[24/05/2013]


ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here