COMMENTA QUESTO FATTO
 

mario balotelli fanny neguesha

Balotelli e Fanny, questa volta siamo all’addio. Il tira e molla ora sembra concluso definitivamente: tra il calciatore del Milan e della Nazionale, Mario Balotelli e la sua, ormai, ex fidanzata, Fanny Neguesha è addio. A testimoniarlo, più che ad annunciarlo, le foto che li ritraevano, scomparse dal profilo Twitter sia dell’attaccante, che dal profilo Instagram della modella belga.

Addio fra la coppia che, dopo svariate crisi, si era sempre ricongiunta in un modo nell’altro, ma ora, la relazione che va avanti dal 2013, sembra ormai essere arrivata al capolinea.

Balotelli ha già avuto un privato sentimentale travagliato a causa della controversa storia con la showgirl Raffaella Fico e la nascita della piccola Pia, riconosciuta da pochi mesi come sua figlia, ed ora sembra che la sua vita privata continui a subire scossoni. Si ipotizza che ora il calciatore single, possa andare finalmente a Napoli a conoscere la figlioletta.

Balotelli e Fanny: storia finita, ma allora chi sarà ora la nuova fiamma di Balo? È presto per dirlo, anche se i bookmakers si sono già messi al lavoro, Selvaggia Lucarelli, Nicole Minetti, Elisabetta Canalis e Raffaella Fico, le più papabili per scommettere.

Dalla sua pagina Facebook, la Lucarelli ha risposto così: ‘’La Gazzetta dello Sport mi dà come possibile nuova fidanzata di Balotelli con la Minetti e la Canalis. Per giunta quotata pochissimo, come a dire “Qui si regala”. Chi devo querelare?’’.

Sempre secondo i bookmakers invece, per Fanny i futuri possibili nuovi amori, potrebbero essere il rapper Guè Pequeno, il favorito a 5, seguito dal collega Emis Killa e dal portiere della Juventus Gigi Buffon. Staremo a vedere chi aveva ragione.

Redazione

[27/03/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here