COMMENTA QUESTO FATTO
 

MESTRE | I cacciatori di gossip locali sono scatenati, raramente capita una notizia così: Mario Balotelli avrebbe pescato la sua ultima fiamma-barra-velina tra le terre di Mestre. Desire' Busetto, che tutti danno come nuova fidanzata di Balotelli, è una bellissima ragazza diciottenne di Marghera.

Il bomber del Manchester City Mario Balotelli è stato visto assieme a Desire' in una discoteca di Jesolo a fine estate e, successivamente, anche all'ospedale di Brescia, dove il calciatore è stato chirurgicamente trattato per la correzione della miopia.

La notizia è stata lanciata (e poi ripresa all'infinito) dai siti internet specializzati in gossip: Mario Balotelli ha una nuova fidanzata ed è una diciottenne bellissima di Marghera. L'interessata, unica veneziana a prendere parte ai provini di “Striscia la Notizia” per diventare “velina” non conferma ne' smentisce.

Agli appassionati di questo tipo di storie rinnoviamo l'appuntamento per seguire la vicenda venendo a conoscere i prossimi aggiornamenti, mentre tutti, al momento, si chiedono che cosa ne penserà  di ciò Raffaella Fico, ex di Balotelli ed ora in attesa di un suo figlio, si dice.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/09/2012]


titolo: MARIO BALOTELLI E DESIRE' | Velina di Marghera
foto: SUPERMARIO (repertorio)

 
ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000
 

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here