MARIO BALOTELLI ACCETTA IL SUO RUOLO DI PADRE | Con Raffaella Fico cose sistemate

ultimo aggiornamento: 10/10/2012 ore 22:00

129

RAFFAELLA FICO / BALOTELLI | La vicenda sulla gravidanza di Raffaella Fico si arricchisce di una nuova puntata e, finalmente, dopo tante chiacchiere e supposizioni, sono gli interessati a dire il loro punto di vista :“Io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste”.Così Raffaella Fico che ribadisce, giustamente, come la cosa più importante ora sia la tranquillità  del bambino in arrivo. Raffaella è ospite in esclusiva per Verissimo, e parla della burrascosa storia d’amore con Mario Balotelli, finita anche in modo burrascoso, dal quale, però, aspetta un figlio.

Mario Balotelli accetta finalmente il suo ruolo di padre, e tra i due ci sarebbe finalmente stato un riavvicinamento. A precisa domanda, Raffaella risponde: «Io sono dell’idea che bisogna sempre dare una seconda possibilità  e perdonare gli errori del passato».

Supermario ha poi confermato: “Ho deciso di riprovarci con Raffaella”. I rapporti vengono così riallacciati, dopo la burrascosa partenza di Raffaella dalla casa di Balotelli di questa estate con contestuale separazione dei due che stavano insieme già  da qualche mese.


Per fortuna le cose si sono sistemate, così è stata lasciata cadere la presunta, implicita, accusa di Mario Balotelli che aveva dichiarato “Voglio il test del dna” quando gli era giunta la notizia che la sua ex compagna aveva detto di essere incinta. “Il test del Dna non c'é stato e non c'entra nulla con la mia decisione – ha spiegato Balotelli in un comunicato -. Comunque, in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non è che dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'é stato in questi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro deve restare tale per impegno mio e anche di Raffaella”. E con questo, ha detto Mario, vi comunico che non ci saranno altri comunicati o interviste.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/09/2012]



titolo: MARIO BALOTELLI ACCETTA IL SUO RUOLO DI PADRE | Con Raffaella Fico cose sistemate
foto: RAFFAELLA FICO (REPERTORIO)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here