IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOMaria Elena Boschi finta nell'imitazione sexy di Virginia Raffaele fa arrabbiare il Pd
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOMaria Elena Boschi finta nell'imitazione sexy di Virginia Raffaele fa arrabbiare il...

Maria Elena Boschi finta nell’imitazione sexy di Virginia Raffaele fa arrabbiare il Pd [video]

pubblicità

ministro maria elena boschi

Qual’è la verità sull’imitazione sexy di Virginia Raffaele? La ministra Maria Elena Boschi si è infuriata o meno? Varie le versioni sulle diverse testate, se ne potrebbe desumere che: all’inizio sì, poi se l’è fatta passare.

Alla fine tutto quello che c’era di offensivo nel video è il fatto di rappresentare il ministro ‘più bella che brava’, inoltre se una nuova gestione democratica, già non votata, chiede di imbavagliare la satira non comincia bene.

E mentre Michele Anzaldi, renziano, scrive una lettera alla presidente Rai Anna Maria Tarantola: “Si chieda se l’imitazione della Boschi è servizio pubblico”, e altri rappresentanti si scaldano davanti la tv, l’interessata, alla fine, decide di metterci una pezza e in un tweet e dichiara che invece si è divertita.

Il video dell’imitazione di Virginia Raffaele ai ‘danni’ della neoministra Maria Elena Boschi fa il boom di clic in rete, così ne riproponiamo il filmato su richiesta dei nostri lettori. Anche perchè è importante anche saperci ‘ridere su’.

Redazione

[10/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Che sia più brava che bella è tutto da dimostrare. Di certo vi è un fato: quando la satira colpisce a Destra tutto è legittimo, ma se colipisce a Sinistra allora si parla di Attentanto alla Democrazia. Davvero ridicoli.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img