IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMarghera, mentre sparecchia la tavola si accoltella al petto accidentalmente
Questa notizia si trova quiMestreMarghera, mentre sparecchia la tavola si accoltella al petto accidentalmente

Marghera, mentre sparecchia la tavola si accoltella al petto accidentalmente

pubblicità

[02/11] Vero e proprio incidente domestico, per fortuna senza conseguenze gravi, quello di ieri, subito dopo pranzo a Marghera. Una donna di 26 anni, veneziana, mentre si accingeva a sparecchiare la tavola si è quasi infilata un coltello nel petto in maniera del tutto accidentale. Fortunatamente, la lama è entrata ma di poco.

Soccorsa dal Suem, la 26enne è stata accompagnata al Pronto Soccorso per essere suturata. Agli infermieri e agli agenti della Volante, intervenuti come di prassi in casi di ferite con coltelli, la donna ha raccontato la dinamica dell'incidente.Tutto è accaduto in una frazione di secondo: mentre si accingeva a sparecchiare la tavola, si chinava per raccogliere da terra qualcosa caduto accidentalmente rimanendo trafitta al petto da un coltello da cucina che si era improvvisamente girato con l'estremità  appuntita verso di lei.

La punta del coltello ha oltrepassato la felpa e la maglia, provocando una ferita di modesta entità  (1 cm di larghezza e 0,5 cm di profondità ) all’altezza del costato.

Laura B.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img