IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMarghera in tilt, tutti alla Nave de Vero a Pasquetta
Questa notizia si trova quiMestreMarghera in tilt, tutti alla Nave de Vero a Pasquetta

Marghera in tilt, tutti alla Nave de Vero a Pasquetta

pubblicità

nave de vero marghera

Complice la giornata uggiosa e le temperature che sembravano più autunnali che primaverili, la Pasquetta di ieri per molti residenti in terraferma è stata trascorsa alla Nave de Vero di Marghera… almeno per chi è riuscito a raggiungerla.

Solo verso sera, infatti, e ben dopo le 20, il traffico è tornato normale, mentre dalle 9 della mattina colonne di macchine tentavano di raggiungere il nuovo centro commerciale.

Dal primo pomeriggio il traffico si è trasformato in caos con la coda di macchine che partiva già all’incrocio tra via Fratelli Bandiera e via Bottenigo, per poi continuare presso la rotonda di via dell’Avena, con gente che girava in tondo, a bordo delle loro automobili, alla ricerca di un parcheggio come se fosse il Sacra Graal.

Impossibile raggiungere anche l’UCI Cinema di Marghera. La gente, infatti, che non riusciva a trovare parcheggio alla Nave de Vero e aveva fatto già il giro di tutte le stradine laterali, compresi parcheggi delle fabbriche completamente stracolmi, ha deciso di provare il tutto e per tutto con il parcheggio davanti al Leroy Merlin oppure quello sotterraneo del cinema.

E così Marghera giro di poche ore va completamente in tilt e la gente invece di passare una serena Pasquetta, finisce per innervosirsi e arrabbiarsi con gli altri automobilisti che avevano parcheggiato un po’ dappertutto.

«Chi me lo ha fatto fare» è la frase che si sente ripetere più spesso, seguita da auto insulti del tipo «Bisogna essere proprio cretini nel decidere di andare a Pasquetta in un nuovo centro commerciale, come abbiamo deciso noi!».

Impossibile anche solo mettere piede vicino alla Nave de Vero con gente anche fuori dal centro commerciale, a piedi, che aspettava di poter entrare, come passeggeri in un’attesa spasmodica di essere imbarcati per un viaggio che li porterà nell’oceano di negozi.

Mentre fuori sono in molti a dover aspettare di superare la barriera, e non corallina, ma di macchine.

Redazione

[22/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img