IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEcaduta nel vuotoMarghera, bambino cade dal terzo piano: è vivo
Questa notizia si trova quicaduta nel vuotoMarghera, bambino cade dal terzo piano: è vivo

Marghera, bambino cade dal terzo piano: è vivo

pubblicità

Bambino di due anni cade dal terzo piano. E’ vivo. E’ una specie di miracolo quanto accaduto a Marghera, dove un bambino di soli due anni è caduto dal terrazzo del terzo piano di una palazzina.

Il bambino ha compiuto un volo di oltre 10 metri, atterrando sulla strada sottostante.
Sebbene sia in condizioni serie, è vivo ed è ricoverato nella reparto di pediatria dell’ospedale di Padova. I medici confermano che non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22, in un momento in cui sembra che i genitori fossero momentaneamente distratti all’interno dell’abitazione. Il bimbo potrebbe essersi arrampicato sul parapetto del terrazzino, perdendo quindi l’equilibrio e precipitando nel vuoto.

Sono stati gli stessi genitori, insieme a un cliente dell’albergo di fronte alla palazzina, a dare l’allarme chiamando immediatamente il numero di emergenza 118. Il testimone, un turista francese, ha fornito preziose informazioni alle forze dell’ordine locali per ricostruire la dinamica dell’incidente.

I soccorritori hanno provveduto a stabilizzare il piccolo, trasportandolo immediatamente in ospedale. Nonostante la gravità della caduta, il fatto che il bambino sia fuori pericolo rappresenta un autentico miracolo per tutti coloro che hanno assistito alla vicenda.

Al momento, le autorità stanno indagando sulle circostanze esatte dell’incidente per comprendere come il bimbo sia riuscito a cadere dal terrazzo. I genitori, sconvolti e preoccupati, stanno collaborando con la polizia per fornire tutte le informazioni necessarie.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img