20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

Marghera, 15 anni, prende il fratellino di 8 e va a fare un giro in auto, ma si schianta

HomeMestre e terrafermaMarghera, 15 anni, prende il fratellino di 8 e va a fare un giro in auto, ma si schianta

incidente auto contro palo

Sono quasi le 16 e un ragazzino di appena 15anni di Catene (Marghera) invita il fratellino, 8 anni, a fare un giro sulla macchina della loro madre, atteggiandosi ad ottimo autista.
Salgono in auto, a quanto pare senza cinture di sicurezza, e si mettono in moto verso Villabona a tutto gas. La velocità elevata, però, non permette al ragazzino di mantenere il controllo della propria vettura finendo dalla parte opposta della careggiata, addosso ad un palo della luce che viene abbattuto.

Dopo l’impatto i due fratelli escono dall’auto e il 15enne, seppur ferito, pensa bene di abbandonare il più piccolo sul posto. Proprio il bambino di 8 anni è quello che ha risentito di più dell’incidente, prendendo in pieno volto l’airbag e varie contusioni sul resto del corpo.

Ancora non sono chiare le dinamiche con cui il ragazzino sia riuscito ad avvisare la madre, è certo però che la donna si precipita sul luogo, mentre stanno arrivando anche i primi soccorsi e le forze dell’ordine.

Il 15enne fa la sua comparsa solo verso le 18, presentandosi all’ospedale dell’Angelo assieme ad un parente, per medicarsi le ferite. Dopo aver dichiarato di essere caduto dalla bicicletta, i vigili, grazie anche all’aiuto della madre, capiscono che era lui alla guida della Fiesta. Per il ragazzo è scattata subito la denuncia per guida senza patente, mentre il fratellino rimane in osservazione in ospedale.

Sara Prian

[28/11/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor