IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàMARCO POLO DI TESSERA PREMIATO DA VOLOTEA | “Il primo hub europeo per numero di passeggeri”
Questa notizia si trova quiVenezia cittàMARCO POLO DI TESSERA PREMIATO DA VOLOTEA | “Il primo hub europeo...

MARCO POLO DI TESSERA PREMIATO DA VOLOTEA | “Il primo hub europeo per numero di passeggeri”

pubblicità

La responsabile commerciale della compagnia aerea Volotea si complimenta con la capienza di numero di passeggeri dell'aeroporto di Venezia.
Pioggia di complimenti per il Marco Polo di Tessera. La compagnia spagnola low cost Volotea, lo considera il primo hub in Europa per maggior quantità  di passeggeri trasportati da Venezia. Il vettore, dal 5 aprile 2012, quando ha iniziato le operazioni di decollo e atterraggio al Marco Polo, fino ad oggi, conta circa 1 milione e 100 milaviaggiatori.

La direttrice commerciale Italia, Valeria Rebasti e il public relator Claudio Motta, hanno elogiato Venezia, decretandolo primo scalo della Volotea per volume di passeggeri, con in più, una vasta possibilità  di raggiungere dall'aeroporto veneziano, 23 diverse destinazioni comprese in cinque nazioni.

Dopo Venezia si classificano altri scali importanti come: Nantes con 22 mila passeggeri (dal 1 giugno 2012), Palermo con 150 mila (dal 5 aprile 2012) e Bordeaux con 140 mila (dal 25 aprile). La seconda città  base italiana della compagnia, è per l'appunto, Palermo. Aumenta il flusso di passeggeri e di conseguenza anche il lavoro. Volotea ha infatti assunto circa 350 collaboratori in totale e di essi a Venezia, 150.

La responsabile Rebasti ha tenuto inoltra a precisare che fra pochissimo la compagnia agevolerà  i clienti introducendo la possibilità  di effettuare i pagamenti sia in volo che al check-in, non solo con le carte di credito, bensì anche con i contanti.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[10/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img