IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEcomiciMarco e Pippo a grande richiesta raddoppiano lo show di Capodanno
Questa notizia si trova quicomiciMarco e Pippo a grande richiesta raddoppiano lo show di Capodanno

Marco e Pippo a grande richiesta raddoppiano lo show di Capodanno

Marco e Pippo dopo lo show di Capodanno (con panettone e brindisi), al Teatro Geox anche il giorno dopo perché Chi ride il primo dell'anno...

pubblicità

Marco e Pippo, a grande richiesta, raddoppiano lo show di Capodanno. «Oi tosi, xa che ghe semo, visto che semo in tanti…femo spettacolo anca el primo dell’anno?». «”Sì, dai!”».
Da questa grande e illuminante riflessione, Marco e Pippo per iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno annunciano il raddoppio del loro show di Capodanno: dopo la data del 31 dicembre (che si avvia al sold-out in questi giorni) al Gran Teatro Geox di Padova si riderà con il trio padovano anche l’1 gennaio 2024.
Biglietti in vendita per la nuova data (e un po’ per il 31/12) sui consueti circuiti autorizzati anche online.

Con la sua consueta ironia, il trio ha deciso di intitolare lo show della notte San Silvestro come “IL BEST DI CAPODANNO. Il primo show dell’anno prossimo”, mentre quello del Primo dell’Anno sarà “IL BEST DI CAPODANNO. L’ultimo show dell’anno scorso”. E spiegano così il titolo: «È uno spettacolo a cavallo dell’anno: inizia nel 2023 e finisce nel 2024. Quindi effettivamente sarebbe anche l’ultimo show del 2023 ma contemporaneamente è il primo show del 2024!».

Racconta Marco Zuin: «Ogni anno per Capodanno ci piace pensare ad uno show sempre diverso, portando in scena quello che ci diverte di più per quel momento. Per noi è proprio come preparare una festa e ci piace pensare a qualcosa di speciale e non svelato prima per i nostri ospiti».

Con lo spettacolo di Capodanno il trio porta in scena la sua inconfondibile comicità che mescola italiano, dialetto veneto, visual comedy, giochi di parole e improvvisazione e sarà un “best of” del trio, cucito ad hoc per il veglione. Quella del 31 dicembre sarà una grande serata di festa che, con tanto di brindisi di mezzanotte (con prosecco, panettone e pandoro per tutti!), traghetterà il pubblico nel nuovo anno a ritmo di risate, giochi di parole, spensieratezza e allegria, quasi come l’augurio per un nuovo anno ricco di gioia.

Nuovo anno che sarà per forza di cose ricco di gioia fin dal suo inizio, visto che poche ore dopo – nel pomeriggio dell’1 gennaio – il trio tornerà sul palco per far divertire il suo affezionato pubblico e fargli iniziare il 2024 nel migliore dei modi: ridendo.

Marco e Pippo sono autori ed interpreti dei loro show, oltre ad essere celebri per i loro video comici virali sui social. Dal 2006 ad oggi hanno messo in scena 17 spettacoli comici e con “FINALMENTE LIVE” hanno registrato proprio al Gran Teatro Geox di Padova 4 strepitosi sold-out con più di 10.000 spettatori! “Siamo molto felici di essere al Gran Teatro Geox per la prima volta a Capodanno – dice Gaetano Ruocco Guadagno – Non manca l’emozione e il riconoscimento di essere in un luogo che ha ospitato ed ospita artisti internazionali, ma è vero anche che ora al Geox ci sentiamo a casa”.

«Di solito a Capodanno o vai a qualche festa o inviti a casa gli amici – dice Filippo Borille, in arte Pippo – Quest’anno abbiamo deciso di invitarvi tutti a casa: a Padova e in particolare al Geox. Vi aspettiamo!».

31 dicembre 2023 (h 22.30) + 1 gennaio 2024 (h 18.00)
Gran Teatro Geox – Via Giuseppe Tassinari, 1 | Padova

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img