IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOMarano Vicentino, benzinaio minacciato insegue i rapinatori e li fa fuggire
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOMarano Vicentino, benzinaio minacciato insegue i rapinatori e li fa fuggire

Marano Vicentino, benzinaio minacciato insegue i rapinatori e li fa fuggire

pubblicità

carabinieri mestre auto

Mezzogiorno di fuoco quello vissuto ieri da un benzinaio di Marano Vicentino (Vi). Alcuni rapinatori l’hanno seguito mentre si recava in banca e l’hanno minacciato con una pistola affinché gli consegnassero l’incasso, la vittima però ha reagito ed ingranando la marcia è riuscito a speronare l’auto dei malviventi, facendoli fuggire.

Il benzinaio, un 25enne, responsabile della stazione di servizio Af Petroli di Marano Vicentino, è stato sorpreso da due furfanti all’uscita dell’area, intorno alle 12:30 infatti, messa in moto l’auto per recarsi in banca con gli incassi del mattino, è stato seguito da alcuni rapinatori.

In una rotonda si sono affiancati alla sua vettura e l’hanno minacciato con una pistola, costringendolo a consegnarli il denaro che aveva con sé. Il ragazzo, coraggiosamente non ha desistito, ha ingranato la marcia ed è partito a tutta velocità, speronando anche l’auto con all’interno i banditi.

I ladri hanno cercato di seguirlo, ma invano, per poi scappare. Come se non bastasse, per cancellare dalla faccia della terra le prove del loro reato, i furfanti hanno incendiato la vettura con cui avevano tentato di compiere la rapina, una Toyota Prius, che è risultata essere stata rubata a Thiene (Vi), il 30 marzo scorso, ad una ditta del posto.

I Vigili del Fuoco l’hanno rinvenuta qualche ora dopo, ormai carbonizzata, a Villaverla (Vi), poco lontano da Marano Vicentino. Riguardo all’identità dei rapinatori, il benzinaio ha solamente riferito ai Carabinieri, che i due avevano il volto coperto da alcune maschere di Carnevale.

Redazione

[04/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img