IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaTraffico di droga sventato dalla Mobile, manette ad un ristoratore di Mira
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaTraffico di droga sventato dalla Mobile, manette ad un ristoratore di Mira

Traffico di droga sventato dalla Mobile, manette ad un ristoratore di Mira

pubblicità

manette ad un ristoratore di Mira

Un noto ristoratore di Mira, un vicentino già noto alle forze dell’ordine e un 60enne della provincia di Verona sono tra le persone arrestate dalla squadra mobile di Venezia nell’ambito di una operazione, coordinata dalla Dda, che ha consentito il sequestro nelle ultime ore di 6 chili di cocaina e 35 di marijuana.

La brillante operzione ha consentito di smantellare una potente organizzazione che provvedeva a far giungere lo stupefacente via nave da Barcellona a Genova e da qui lo portava a Venezia e Vicenza per essere venduto in tutto il Nordest.

Luciano Z., ristoratore, aveva in casa 40 grammi di cocaina in sasso e materiale per il confezionamento delle dosi.
Ferruccio P., vicentino, sarebbe stato il vero organizzatore del narcotraffico, ed anche nella sua abitazione di Montecchio Maggiore è stata scoperta della droga.
Celestino D.F., viene invece ritenuto dagli inquirenti il corriere, il quale con la sua auto, fornita di un doppio fondo, importava lo stupefacente. Quest’ultimo, da tempo residente a Torre Molinos, in Spagna, è stato arrestato appena sbarcato dal traghetto proveniente da Barcellona. Nel doppio fondo del pianale della ruota di scorta gli investigatori hanno recuperato la cocaina e l’hascish.

Il traffico internazionale di stupefacenti gestito dai tre, era stato nel 2013 capace di fruttare introiti illeciti superiori al milione di Euro.

Redazione

[12/06/2014]

Riproduzione vietata

(nella foto: il momento in cui è stata trovata la droga nel doppio fondo dopo aver praticato un’apertura nello’acciaio con la fiamma ossidrica)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img