20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Maltempo nel Trevigiano, vento pioggia e grandine hanno provocato diversi danni

HomeNotizie VenetoMaltempo nel Trevigiano, vento pioggia e grandine hanno provocato diversi danni

pioggia maltempo grandine su Venezia

L’avevano preannunciato i meteorologi e l’ondata di maltempo nel nord-est è arrivata. La più colpita è stata la zona del trevigiano, dove ieri sera e durante tutta la notte, vento, pioggia e grandine hanno messo a dura prova la Marca, che ha subìto diversi danni.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte, una ventina in totale gli interventi compiuti, per poter rimuovere rami e sterpaglie dalla strada, tagliare gli alberi sferzati dal vento e caduti a terra, così come alcuni cartelli stradali. In zona Castellana, sono andate in tilt anche delle linee elettriche.

Il maltempo si è scatenato soprattutto intorno alle 3 di notte, svegliando in malo modo gli abitanti di Treviso, Fonte, Spresiano, Nervesa della Battaglia, Pederobba, Colle Umberto, Mansuè, Gorgo al Monticano, questi i Comuni della Marca più colpiti dai violenti temporali.

A Riese Pio X, altro Comune della Provincia di Treviso, si sta ancora cercando di ripristinare la corrente elettrica, dopo che a causa del vento e delle precipitazioni, è caduto un albero, proprio di fronte al Santuario della Beata Vergine delle Cendrole, una frazione del paese.

Alice Bianco

[25/06/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.