IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaMalore in vacanza, muore a Londra. Gestiva una gelateria a Venezia
Questa notizia si trova quimorte improvvisaMalore in vacanza, muore a Londra. Gestiva una gelateria a Venezia

Malore in vacanza, muore a Londra. Gestiva una gelateria a Venezia

pubblicità

Sara Caretto, 42 anni, mamma di tre figli, ha perso la vita in modo improvviso durante una vacanza a Londra. La notizia ha gettato nel più grande sconforto familiari e amici, lasciando l’intera comunità attonita.

Sara, insieme al marito e ai loro tre figli, aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza nella spensieratezza invernale della capitale britannica. La coppia, di Marcon, era molto conosciuta e benvoluta, gestiva una gelateria a Venezia insieme alla madre di Sara. Il marito, invece, si occupa di contabilità.

La vacanza, pensata per essere un momento di svago e relax, si è trasformata in tragedia quando Sara ha accusato un malore improvviso. Nonostante i tentativi disperati di salvarle la vita, la 42enne non ce l’ha fatta. Al momento, i dettagli dell’accaduto e le cause del malore non sono stati resi noti.

La notizia della prematura scomparsa di Sara Caretto si è diffusa rapidamente a Marcon, dove la donna era molto conosciuta e stimata. Nonostante non fosse originaria del luogo, la sua attiva partecipazione agli eventi organizzati dal Comune e dalle associazioni locali le aveva guadagnato la stima di molti. In questa comunità avveniva anche la crescita dei figli, sia a scuola che nelle attività sportive, con un inserimento sociale e amicale impeccabile. Amici e conoscenti la ricordano infatti come persona affabile, sempre sorridente, allegra e disponibile.

Il sindaco Matteo Romanello e l’Amministrazione comunale hanno già avviato i contatti con i carabinieri di Marcon per gestire le pratiche burocratiche necessarie al rientro della salma in Italia. Tuttavia, i tempi burocratici potrebbero richiedere ancora qualche giorno.

Marcon, intanto, si è chiusa nel riserbo del cordoglio per proteggere il dolore della famiglia, in attesa di conoscere le date dei funerali, che saranno il momento dell’ultimo saluto alla giovane mamma scomparsa prematuramente a 42 anni.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img