IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
19.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaMaestro di tennis trovato morto a 45 anni
Questa notizia si trova quimorte improvvisaMaestro di tennis trovato morto a 45 anni

Maestro di tennis trovato morto a 45 anni

pubblicità

Stefano Favaro, maestro di tennis impegnato a Cavarzere per molti anni, è stato trovato morto nella sua casa. La tragica scoperta è avvenuta giovedì alle 11. L’uomo, di 45 anni, è stato rinvenuto steso sul pavimento. Sul volto i segni della caduta in avanti, verosimilmente per un malore che forse lo ha colto mentre stava rincasando, dato che le chiavi erano ancora inserite all’esterno del tamburo.  Sono stati i vicini a chiamare i carabinieri notando la porta leggermente aperta e nessuno che rispondeva dall’interno.

Stefano Favaro ha avuto una lunga carriera come tennista in Spagna. Per almeno dieci anni aveva fatto l’istruttore a Madrid collaborando con un’accademia di tennis. Rientrato in Veneto (era originario di Padova) è arrivato a Cavarzere, dove aveva preso in gestione i campi comunali di via Spalato riportandoli in auge.

Infiniti i messaggi social affranti e di cordoglio che stanno giungendo in queste ore. Definito da tutti una persona buona, di buon carattere, socievole e generoso, tutti si dicono increduli dell’improvvisa scomparsa.

Il corpo è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che dovrà stabilire se sarà necessaria l’autopsia dopo l’ispezione esterna medico-legale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Povero. Nemmeno cinquant’anni.
    Non so voi, ma io faccio fatica ad abituarmici a questa nuova normalità che non so se sia dovuta alla tendenza a riportare queste morti piu’ spesso sui giornali o se sia conseguenza di un reale aumento di morti improvvise.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img