IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiMadre e figlia in passeggino travolte sulle strisce
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiMadre e figlia in passeggino travolte sulle strisce

Madre e figlia in passeggino travolte sulle strisce

pubblicità

Grave incidente a Cavallino-Treporti ieri pomeriggio. Poco prima delle 18 una mamma e la figlia di tre anni sono state travolte sulle strisce dell’attraversamento pedonale lungo via Fausta. Il drammatico episodio si è verificato intorno alle 17.45 nella zona di Ca’ di Valle. Le due vittime dell’incidente, entrambe di origini bengalesi e residenti da poco tempo in Italia, stavano attraversando la strada mentre la madre spingeva la piccola sul passeggino.

La tragedia nel momento in cui un furgone, appartenente ad una ditta locale, diretto verso Punta Sabbioni, ha investito le due donne. Il conducente, accorgendosi solo all’ultimo momento della loro presenza sulla strada, ha tentato di evitare l’impatto, ma purtroppo non ci è riuscito. La donna è stata colpita per prima, poi l’urto al passeggino che è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Una scena agghiacciante che ha attirato l’attenzione degli altri automobilisti, temendo il peggio.

Nonostante il brutto colpo subito, madre e figlia fortunatamente non risulterebbero in pericolo di vita. La donna, di circa trent’anni, ha riportato un trauma cranico ed è stata trasferita all’ospedale di San Donà di Piave, mentre la piccola è stata trasportata all’ospedale pediatrico di Padova con l’elicottero Leone 1 di Treviso Emergenza.

Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per i rilievi di legge, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il conducente del furgone è stato ascoltato dagli agenti e sottoposto all’alcoltest, che è risultato negativo. Disagi di oltre un’ora per la circolazione in via Fausta rimasta bloccata al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img