20 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

Madonna ha un nuovo toyboy: Timor Steffens, 26 anni

HomeGossip e Showbiz: divi e diveMadonna ha un nuovo toyboy: Timor Steffens, 26 anni

Timor Steffens nuovo fidanzato Madonna

Morto un Papa se ne fa un altro e neanche a dirlo, Madonna non ha pianto troppo il suo Brahim Zaibat e secondo il Daily Mail, pare lo abbia già rimpiazzato con un altro giovane ed aitante sostituto: Timor Steffens, ballerino, coreografo e attore olandese.

Nella lista dei toy boy va quindi ad aggiungersi un altro 26enne, che come un esercito di cloni, ha le medesime caratteristiche dei suoi predecessori (Jesus Luz, Brahim Zaibat): sguardo profondo e misterioso, labbra carnose, pelle ambrata e fisico statuario.

Madonna e Timor Steffens sembrano essersi conosciuti nel 2012 nel dietro le quinte di un video con la cantante protagonista.

I due hanno trascorso le recenti vacanze di Natale sciando lungo i pendii svizzeri e tra il figlio più grande della cantante, Rocco, e il ballerino, sembra esserci già molto feeling (lo testimoniano degli scatti su Instagram).

Infondate o quasi quindi, le notizie circolate in questi giorni che parlavano di un riavvicinamento fra la popstar e l’ex, l’attore Sean Penn, fotografato durante una romantica vacanza natalizia hawaiana in compagnia dell’attrice Charlize Theron.

Alice Bianco

[09/01/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.