IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreLa macchinetta delle bibite gli soffia il resto, lui sfascia tutto
Questa notizia si trova quiMestreLa macchinetta delle bibite gli soffia il resto, lui sfascia tutto

La macchinetta delle bibite gli soffia il resto, lui sfascia tutto

pubblicità

manda in frantumi sfascia vetrine mestre

Sono da poco passate le 2 di notte e all’improvviso si sente un grande trambusto in via Giosuè Carducci, a Mestre. Arrivano le chiamate al 113 e parlano di un uomo in strada colto da un raptus furioso che dava grossi problemi lanciando oggetti diversi dove capitava.

All’arrivo degli equipaggi inviati dalla Sala Operativa della Questura, il soggetto veniva subito identificato per tale F.A., veneziano già conosciuto alle forze dell’ordine, di 29 anni.

Il giovane ha così raccontato che dopo aver scelto da uno dei distrubutori automatici di cibi e bevande che si trovano sul posto, non aveva ricevuto il previsto resto di 4,50 Euro.

Alteratosi per la mancata erogazione, danneggiava il vetro di uno dei distributori, ne rovinava altri 4 con calci e pugni e sfondava uno dei fornetti a microonde dedicati al riscaldamento.

Infine, l’esagitato aveva rotto un tergicristallo di una Fiat Panda della società Telecom Italia parcheggiata nella vicina via Pascoli.

L’uomo è ora indagato per dannegguiamento aggravato.

Redazione

[25/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img