26.6 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Ma perchè Messi vomita? Emozione, disturbo gastrico o altro?

HomeAltre NotizieMa perchè Messi vomita? Emozione, disturbo gastrico o altro?

messi barcellona milan

Leo Messi ne farebbe volentieri a meno. Le sue immagini televisive ci hanno abituato a magie con il pallone, fa quindi un certo che vederlo inquadrato mentre da di stomaco.
Ma perchè Messi vomita?

Il vomito può essere legato a una condizione fisica, a una patologia mentale e a uno stato emotivo non necessariamente espressione di malattia. Il vomito è molto frequente in condizione di stress, ma anche in presenza di altri stimoli emotivi.
Sarebbe interessante rispondere a questa domanda: a Messi succede anche a casa?

L’ultimo episodio si è verificato mercoledì dopo sette minuti dell’amichevole dell’Argentina contro la Romania a Bucarest (0-0 il risultato finale). Era già successo un anno fa a La Paz in Bolivia e quattro volte in Spagna, con la maglia del Barcellona contro Real Madrid, Siviglia, Levante e Real Sociedad, tra il 2011 e il 2012.

Messi, purtroppo soprattutto per lui, si ferma, si china a vomitare come un novellino qualsiasi attanagliato dall’emozione, poi fa cenno alla panchina che va tutto bene, e beve un po’ d’acqua.
Emozione, disturbo gastrico o altro le ipotesi finché qualcuno non darà una risposta chiara e definitiva, intanto le domande, quelle restano.

Redazione

[08/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.