IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 08 Aprile 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEMa chi ve l'ha detto che la Cuddy lascia il Dr House?
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEMa chi ve l'ha detto che la Cuddy lascia il Dr House?

Ma chi ve l'ha detto che la Cuddy lascia il Dr House?

pubblicità

Io parlerò come fan o come una semplice ragazza che ha la passione per le serie tv, però scusate un attimo ma DA DOVE AVETE PRESO QUESTE INFORMAZIONI?? Perchè io leggo molto da internet, e le voci vanno e vengono da tutto il mondo. Posso dire di essere in contatto con persone, fan come me, sparse nel mondo e di queste informazioni nessuno ne ha mai parlato.


Mi dispiace ma sapere che un articolo ITALIANO dica certe cose su un attrice di così tanta importanza non mi da pace. Se aprite una pagina che parla di Lisa Edelstein e della sua decisione di lasciare House MD credo che non si sia mai parlato di niente di ciò che voi avete scritto..

Nessuna notizia accertata sulla questione dei soldi o sulla questione del personaggio che all'interno del telefilm ha preso una brutta piega. Niente di tutto ciò. Ma non l'ho penso solo io. Siamo veramente tantissimi. E, mi spiace dire anche questo, però ciò che dice a riguardo “del parere di molti, l'attrice non ha fatto una buona scelta nel decidere di non rinnovare il contratto, beh..da dove l'avete tirato fuori???

Ci stiamo dispiacendo ogni giorno per questo.. ma rispettiamo la sua scelta.. Magari non tutti la rispettano, ma rispettano lei come persona.
Le scritte che possono sembrarvi sciocche e idiote su LISA IS MY VICODIN, non è una cosa da riderci su.. e' la pura verità . Senza di lei il telefilm cadrà  a picco. E questo è un dato di fato.. come si è visto dopo la puntata 7×15 “BombShell”.

Mi dispiace abbiate scritto tutto questo, giuro.. magari non vi interessa del mio parere.. però se questo è il vostro pensiero io da italiana non voglio far parte di tutto questo. Meno male che siete solo un giornale tra milioni. Altrimenti sarebbe ancora più grave.
Distinti saluti..

Roberta


Gentilissima Roberta,
grazie di averci scritto il suo punto di vista, che noi non ci permetteremmo mai di trovare sciocco,
perchè il suo diritto ad esprimere il suo pensiero è alla base della vera democrazia, come per noi il nostro, d'altronde.

Vuole sapere da dove abbiamo preso l'informazione, perchè nessuno ne ha parlato in Italia?
La notizia che abbiamo dato ce l'ha fornita una nostra collaboratrice che ci fa da corrispondente dall'America, e sulla sua attendibilità  possiamo garantire: l'attrice che interpreta Lisa Cuddy non ha firmato, ad oggi, il rinnovo del contratto per la nuova serie e probabilmente non sarà  mai raggiunto l'accordo economico per ciò, quindi non ci sarà  nell'ottava stagione del telefilm.

Non ci permetteremmo mai di scrivere una cosa non vera. Di più: Lisa Edelstein ha già  firmato un contratto per partecipare ad un'altra serie tv nel personaggio di un brillante avvocato con il vizio del poker.
Lo ha fatto per non “restare ferma” dopo che son saltate le trattative con “House”? Oppure proprio questo nuovo impegno ha condizionato – anche economicamente – la firma per il rinnovo? Questo non lo sappiamo, però conferma la veridicità  del nostro lancio.

E' vero che siamo solo un giornale tra milioni, però pensiamo simpaticamente che il risentimento che in questo momento prova nei nostri confronti sia invece una reazione di delusione per ciò che ha letto, nel dispiacere di vedere – come noi – la più brillante ed intelligente serie tv degli ultimi anni che sta volgendo forse al termine. Ma è la vita che è così.

Noi confidiamo che in autunno, quando riprenderanno le puntate in Usa e lei potrà  verificare che abbiamo detto la verità  – magari un po' consolandosi per il fatto che la Cuddy potrebbe apparire in alcune “pillole” come apparizione di guest star esterna, perchè produttori e manager stanno ancora trattando per questo – lei ritorni a guardarci con simpatia.

Con i migliori saluti.

Mattia Cagalli – caporedattore

[05 luglio 2011]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img