IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREM5S: "Dimissioni di Orsoni e di tutta la sua Giunta"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREM5S: "Dimissioni di Orsoni e di tutta la sua Giunta"

M5S: “Dimissioni di Orsoni e di tutta la sua Giunta”

pubblicità

M5S Dimissioni Orsoni

Gianluigi Placella, consigliere comunale a Venezia del Movimento 5 Stelle, ha annunciato, in una conferenza stampa a Ca’ Farsetti, alla presenza dei parlamentari Spessotto, Cozzolino, Da Villa, Endrizzi e Cappelletti, la presentazione entro una decina di giorni di una mozione in Consiglio per chiedere “le dimissioni del sindaco Orsoni e della sua Giunta e il successivo scioglimento del Consiglio comunale” in seguito alla vicenda Mose.

“Riteniamo – ha detto – che questo evento abbia generato uno sfregio all’immagine, alla storia e alla cultura della Città di Venezia. Indipendentemente dal percorso giudiziario, perché l’accertamento se si tratti o meno di un reato spetta ai giudici, come cittadini non possiamo chiudere gli occhi di fonte a un fatto che è avvenuto e che fa decadere la fiducia nei confronti dei cittadini”.

“Siamo basiti – ha aggiunto Marco Da Villa – di fronte al gioco del tirarsi indietro da parte del Pd, che ha sottolineato come Orsoni non abbia la tessera del partito”.

Redazione

[06/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img