L’Wren Scott morta: si è suicidata, era compagna di Mick Jagger

ultimo aggiornamento: 17/03/2014 ore 19:26

143

L'Wren Scott morta suicidata e mick jagger

E mentre si fa un gran parlare dell’evento che porterà a Roma i Rolling Stones, un fatto di cronaca nera sconvolge il gruppo e soprattutto il suo frontman, Mick Jagger: L’Wren Scott, modella e stilista nonchè compagna di Mick Jagger è stata rinvenuta morta nel suo appartamento a New York.

L’Wren Scott aveva 47 anni, è stata trovata morta dalla sua assistente. Nessun dubbio sulla meccanica del decesso dato che le agenzie parlano di soffocamento per strangolamento volontario.


Mick Jagger ha dichiarato di essere “completamente scioccato e devastato” dalla morte della compagna. Lo ha riferito il suo agente.

L’Wren Scott (vero nome Luann Bambrough) è cresciuta nello Utah, che l’ha adottata. All’età di 18 anni ha cambiato il suo nome in L’Wren Scott per dedicarsi alla moda trasferendosi a Parigi. Dal 2001 lei e Mick Jagger stavano insieme, si conobbero durante uno shooting fotografico. I due vivevano insieme dal 2007, e cioè da quando Jagger ha acquistato apposta una casa da 10 milioni di dollari a Londra.

Redazione


[17/03/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here