IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveL'Wren Scott morta: si è suicidata, era compagna di Mick Jagger
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveL'Wren Scott morta: si è suicidata, era compagna di Mick Jagger

L’Wren Scott morta: si è suicidata, era compagna di Mick Jagger

pubblicità

L'Wren Scott morta suicidata e mick jagger

E mentre si fa un gran parlare dell’evento che porterà a Roma i Rolling Stones, un fatto di cronaca nera sconvolge il gruppo e soprattutto il suo frontman, Mick Jagger: L’Wren Scott, modella e stilista nonchè compagna di Mick Jagger è stata rinvenuta morta nel suo appartamento a New York.

L’Wren Scott aveva 47 anni, è stata trovata morta dalla sua assistente. Nessun dubbio sulla meccanica del decesso dato che le agenzie parlano di soffocamento per strangolamento volontario.

Mick Jagger ha dichiarato di essere “completamente scioccato e devastato” dalla morte della compagna. Lo ha riferito il suo agente.

L’Wren Scott (vero nome Luann Bambrough) è cresciuta nello Utah, che l’ha adottata. All’età di 18 anni ha cambiato il suo nome in L’Wren Scott per dedicarsi alla moda trasferendosi a Parigi. Dal 2001 lei e Mick Jagger stavano insieme, si conobbero durante uno shooting fotografico. I due vivevano insieme dal 2007, e cioè da quando Jagger ha acquistato apposta una casa da 10 milioni di dollari a Londra.

Redazione

[17/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img