10.6 C
Venezia
giovedì 28 Ottobre 2021

Lunedì senza tram a Mestre

HomeMestre e terrafermaLunedì senza tram a Mestre

tram mestre venezia piazzale cialdini

Anche oggi senza tram tra Favaro e Mestre. Le corse sarebbero dovute riprendere questa mattina, ma a causa di problemi tecnici, anche l’inizio settimana rimane orfano del siluro rosso.

I problemi sono insorti verso le 3 di notte e per sistemarli, si è dovuto proseguire anche questa mattina, il tutto per collegare le due linee aeree di contatto e permettere di mettere in funzione, di conseguenza, anche la linea che arriva fino a Marghera e che dovrebbe entrare in funzione entro fine mese.

La paura più grande tra i problemi tecnici che si possono presentare è proprio accaduta ieri, quando il lavoro per il congiungimento delle linee aeree di contatto si è protratto a causa di problemi di tenuta elettrica delle sottostazioni lungo la nuova linea.

E così ieri sera verso le 20 si è annunciato che questa mattina il tram non ci sarebbe stato. Rimandato tutto, pare, a domani, con il servizio che intanto verrà sostituito con i bus di Actv che effettuano le stesse fermate e orari del tram.

Solo oggi, verso le 12, si avranno le comunicazioni ufficiali da parte di Pmv per capire quando e come il siluro rosso solcherà di nuovo le rotaie.

Redazione

[17/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements