IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaLUCIA MANCA | Si sono tenuti ieri i funerali
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaLUCIA MANCA | Si sono tenuti ieri i funerali

LUCIA MANCA | Si sono tenuti ieri i funerali

pubblicità

MARCON | Si sono tenuti ieri i funerali di Lucia Manca, la donna trovata morta ormai più di un anno fa. Il corpo della povera Lucia ha fatto il suo ingresso in chiesa in un feretro rosso, portato dalla sorella di Lucia, Fiorenza. In chiesa, oltre ad una folla di amici e parenti da parte di Lucia, anche la famiglia da parte di Renzo Dekleva, il marito accusato dell'omicidio di Lucia. Non c'è stata nessuna tensione tra i due gruppi ma rispetto e partecipazione al dolore reciproco.Lucia Manca viene data per scomparsa l'11 luglio 2011, quando non si presenta in banca, al lavoro. I carabinieri iniziano le indagini e viene fuori che il marito Renzo è uomo dalla doppia vita: l'uomo ha un'amante nel trevigiano che avrebbe visto anche la sera in cui è sparita Lucia. La laurea, inoltre, che serve per esercitare il suo lavoro di informatore medico, non l'ha mai conseguita.

Il 6 ottobre 2011 viene ritrovato il corpo di una donna in stato di decomposizione sotto un cavalcavia di Cogollo del Cengio, lungo una strada che la coppia faceva spesso per raggiungere la casa di montagna delle vacanze. Il test del dna dirà  che quel corpo è di Lucia Manca.
Il 31 gennaio 2012 il marito Renzo Dekleva viene raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare. L'accusa: omicidio.

Francesca Chiozzotto
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img