IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGETeatro Corso MestreLuca Ravenna al Teatro Corso di Mestre verso il 'tutto esaurito'
Questa notizia si trova quiTeatro Corso MestreLuca Ravenna al Teatro Corso di Mestre verso il 'tutto esaurito'

Luca Ravenna al Teatro Corso di Mestre verso il ‘tutto esaurito’

pubblicità

Luca Ravenna, il celebre stand up comedian italiano, il prossimo 16 marzo farà il suo atteso ritorno sul palco con una performance al Teatro Corso di Mestre dello spettacolo “Red Sox”. L’evento, fortemente richiesto dal pubblico, si annuncia come uno dei momenti clou della stagione teatrale della città.

“Red Sox” è un’opera che si distingue per il suo rilevante apporto dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense. Dopo oltre un anno di assenza dai palcoscenici, Luca Ravenna torna in scena con questo spettacolo che rappresenta un ritorno trionfale, consolidando il successo di un 2022 straordinario, in cui il comico ha registrato oltre 30mila presenze tra Italia ed Europa. Da notare che Ravenna è stato il primo tra i comedian italiani della nuova generazione a conquistare il pubblico oltreconfine.

Luca Ravenna è indiscutibilmente uno dei comici più celebri della nostra nazione, ritenuto il principale esponente della stand up comedy italiana. La sua popolarità è particolarmente accentuata tra i giovani e ha raggiunto vette stratosferiche anche sul web, con oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube. A confermare la sua versatilità artistica, il comico conduce con successo i podcast “Cachemire” e “TAQ – Tutti allenatori qui”.

Con “Red Sox”, Ravenna si appresta a regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, mescolando abilmente umorismo, cultura e tradizione in uno spettacolo che si preannuncia come una vera e propria celebrazione del talento comico italiano. Non perdete l’opportunità di assistere a questo imperdibile evento che conferma Luca Ravenna come uno dei pilastri indiscussi dell’intrattenimento italiano contemporaneo.

Lo spettacolo si sta avviando al “sold out” già in prevendita.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img