IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEpersone scomparseLuca Livieri scomparso da Martellago: appello a "Chi l'ha visto?"
Questa notizia si trova quipersone scomparseLuca Livieri scomparso da Martellago: appello a "Chi l'ha visto?"

Luca Livieri scomparso da Martellago: appello a “Chi l’ha visto?”

Luca Livieri è sparito da casa lunedì scorso. La moglie lo ha lasciato a letto per portare a scuola i figli ma di lui non ci sono più tracce.

pubblicità

Luca Livieri è un 43enne di Martellago scomparso da lunedì di cui non si hanno più notizie. Ieri sera alla trasmissione televisiva di Rai Tre “Chi l’ha Visto?” la moglie ha chiesto aiuto lanciando un appello.
Elisa, la moglie, lunedì si è alzata per preparare i bambini e accompagnarli a scuola ed ha lasciato dormire il consorte, dato che aveva il turno di lavoro pomeridiano. L’immagine dell’uomo che continua a dormire è l’ultima che resta alla moglie: da quel momento non si è più visto.

Luca Livieri, secondo le descrizioni, è alto 1,90 e indossa una tuta Adidas nera (non blu), un piumino blu elettrico con interno arancione, con cappuccio mimetico, e scarpe da ginnastica.
L’anomalia della sparizione è che non manca nulla da casa. L’uomo è uscito a piedi da casa, senza portarsi dietro nulla.

La moglie, che quella mattina stessa ha provato a chiamarlo trovando il telefono spento, ha chiesto alla madre di andare a controllare a casa e a quel punto è stato scoperto che era sparito.

La donna si è poi recata nel posto di lavoro, dove Luca avrebbe dovuto iniziare il turno alle 14, ma neanche lì è stato possibile trovare traccia dell’uomo.

Il caso sembra appartenere alla casistica degli allontanamenti volontari. Nel campo delle ipotesi, si parla di problematiche legate al denaro, forse dilapidato attraverso il gioco d’azzardo, ma quello che è certo è che la moglie ha poi lanciato un appello attraverso il programma televisivo.

“Luca contattaci, fatti sentire. Qualsiasi sia il problema, se c’è un problema, si risolve. Tutto si risolve…” le parole della donna.

Sono in corso le ricerche: è stato attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse dalla Prefettura. Forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezioni civili del Veneziano si sono aggiunti ai carabinieri di Martellago. Al momento nessuna traccia e nessuna segnalazione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img