IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLotito minacciato di morte, sono i tifosi stessi scontenti della Lazio
Questa notizia si trova quiCalcioLotito minacciato di morte, sono i tifosi stessi scontenti della Lazio

Lotito minacciato di morte, sono i tifosi stessi scontenti della Lazio

pubblicità

claudio lotito presidente della lazio minacce al cellulare

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato minacciato di morte. Gli improperi e gli avvertimenti si trovano nei social network, e ora che la cessione di Hernanes all’Inter è definitiva l’aggressività dei tifosi ha raggiunto livelli preoccupanti e pericolosi.

Lotito ha ricevuto minacce del tipo: «Domani ti svegli freddo», oppure «veniamo a prenderti sotto casa», ma anche «o lasci la Lazio o lasci il mondo dei vivi», ma non solo scritte: la cosa ulteriormente delicata è che qualcuno ha postato anche i numeri dei cellulari di Lotito e del d.s. Igli Tare, così telefonare loro è diventata cosa semplice.

«Ieri sera ho ricevuto una sessantina di telefonate di pseudo tifosi — ha rivelato il presidente della Lazio —, mi chiedevano di lasciare la Lazio o mi minacciavano di morte. Vivo sotto scorta, scrivere stupidaggini è istigazione alla violenza».

Lotito è diventato presidente della Lazio nel 2004, quando rilevò la società patteggiando col fisco il debito accumulato da Cragnotti e le telefonate minatorie non sono certo una novità, nel 2010, al presidente arrivò una busta con due proiettili dentro.

Roberto Dal maschio

[04/02/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img