IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione Veneto'L'OSPEDALE DI MOTTA DI LIVENZA NON CHIUDE'
Questa notizia si trova quiRegione Veneto'L'OSPEDALE DI MOTTA DI LIVENZA NON CHIUDE'

'L'OSPEDALE DI MOTTA DI LIVENZA NON CHIUDE'

pubblicità

NOTIZIE VENETO | “Le recenti dichiarazioni di un esponente politico in merito al futuro dell’Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza sono talmente prive di fondamento da non meritare neppure di essere prese in considerazione. Anche perché la verità  è esattamente l’opposto: l’ospedale è stato preso a modello per i servizi riabilitativi in tutto il Veneto. Il resto è malinteso e volgare gusto della polemica”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in merito alleventilate ipotesi di ridimensionamento del presidio padovano:”Motta è e resterà  un’eccellenza del sistema sanitario veneto e nazionale, per le alte professionalità  che esprime e per il servizio che eroga ai pazienti veneti ed ai tantissimi provenienti da altre Regioni. Ogni ipotesi di ridimensionamento, o peggio di chiusura, è destituita di ogni fondamento. Sfido chiunque a trovare un atto formale della Regione che anche solo lontanamente possa avallare le fantasiose ipotesi che vengono fatte circolare”.

“Siamo di fronte – aggiunge Zaia – ad una pura e semplice strumentalizzazione politica, fatta con poca memoria storica e poca conoscenza della realtà  e degli atti, che sono univoci nell’esplicitare l’alta considerazione della Regione per le cure garantite in quell’ospedale”.

“Indipendentemente dalle formule gestionali sulle quali poter ragionare – conclude Zaia – l’Ospedale di Motta e tutte le sue eccellenze rimangono tali e troveranno la miglior collocazione e prospettive di crescita nella riorganizzazione della rete ospedaliera veneta”.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[22/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img