IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaLoris Stecca, campione della boxe, arrestato: accoltellata la socia della palestra
Questa notizia si trova quiCronacaLoris Stecca, campione della boxe, arrestato: accoltellata la socia della palestra

Loris Stecca, campione della boxe, arrestato: accoltellata la socia della palestra

pubblicità

loris stecca boxe accoltella socia palestra

Loris Stecca, pugile molto noto di classe 1960, primo al mondo nella categoria supergallo della Wba 1984, da ieri sera è in carcere per tentato omicidio.

Roberta Cester, 48 anni, sua socia nella palestra a Viserba di Rimini intitolata a lui, è la vittima che ha ricevuto dal pugile una coltellata all’addome.

I motivi della lite violenta vanno cercato nei dissidi sulla gestione della palestra, e da questi nella gestione economica, a quanto pare. Secondo una prima ricostruzione il pugile avrebbe accampato pretese sui diritti d’immagine proprio perché quel luogo portava il suo nome.

La lite era scoppiata ieri mattina ed era finita a spintoni, tanto che la socia era caduta dalle scale. La donna ha chiesto l’intervento dei carabinieri, ma quando questi se ne sono andati, quando sembrava che le cose si fossero calmate, sono proprio precipitate.

Loris Stecca nel pomeriggio si è ripresentato in palestra, è rimasto per qualche minuto seduto e tranquillo sui divanetti all’ingresso e all’improvviso le si è avvicinato impugnando un coltello. Un colpo solo, alla pancia. Poi un tentativo di fuga, così raccontano i tanti che hanno visto uscire la donna dal bancone della reception, sfilarsi da sola il coltello e tenersi le mani insanguinate sull’addome.

Il pugile è stato fermato da uno degli istruttori e a quel punto è rimasto fuori dalla porta a guardare il vuoto e ad aspettare la pattuglia della polizia. Mentre lo interrogavano lei è stata sottoposta a un intervento chirurgico. E’ grave ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Paolo Pradolin

[28/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img