16.3 C
Venezia
mercoledì 22 Settembre 2021

Loris Stecca, campione della boxe, arrestato: accoltellata la socia della palestra

HomeCronacaLoris Stecca, campione della boxe, arrestato: accoltellata la socia della palestra

loris stecca boxe accoltella socia palestra

Loris Stecca, pugile molto noto di classe 1960, primo al mondo nella categoria supergallo della Wba 1984, da ieri sera è in carcere per tentato omicidio.

Roberta Cester, 48 anni, sua socia nella palestra a Viserba di Rimini intitolata a lui, è la vittima che ha ricevuto dal pugile una coltellata all’addome.

I motivi della lite violenta vanno cercato nei dissidi sulla gestione della palestra, e da questi nella gestione economica, a quanto pare. Secondo una prima ricostruzione il pugile avrebbe accampato pretese sui diritti d’immagine proprio perché quel luogo portava il suo nome.

La lite era scoppiata ieri mattina ed era finita a spintoni, tanto che la socia era caduta dalle scale. La donna ha chiesto l’intervento dei carabinieri, ma quando questi se ne sono andati, quando sembrava che le cose si fossero calmate, sono proprio precipitate.

Loris Stecca nel pomeriggio si è ripresentato in palestra, è rimasto per qualche minuto seduto e tranquillo sui divanetti all’ingresso e all’improvviso le si è avvicinato impugnando un coltello. Un colpo solo, alla pancia. Poi un tentativo di fuga, così raccontano i tanti che hanno visto uscire la donna dal bancone della reception, sfilarsi da sola il coltello e tenersi le mani insanguinate sull’addome.

Il pugile è stato fermato da uno degli istruttori e a quel punto è rimasto fuori dalla porta a guardare il vuoto e ad aspettare la pattuglia della polizia. Mentre lo interrogavano lei è stata sottoposta a un intervento chirurgico. E’ grave ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Paolo Pradolin

[28/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Ho letto che da lunedì trasmettono una docu-serie su Mike Tyson su Fox Sports 2.Sei puntate per scoprire la vita dell’uomo più pericoloso del pianeta!!

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor