IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRELorenzo, uccide i nonni e la zia poi scappa a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRELorenzo, uccide i nonni e la zia poi scappa a Venezia

Lorenzo, uccide i nonni e la zia poi scappa a Venezia

pubblicità

Lorenzo, uccide i nonni e la zia poi scappa a Venezia

Tullio e Pina Manavella, 85 e 78 anni, e la zia Patrizia, 56 anni, sono stati trovati morti a Santhià (Vercelli). I cadaveri mostrano ferite da arma da taglio e la testa sfondata da qualcosa che nella ricostruzione dei carabinieri è per ora un indefinito «corpo contundente».

Il figlio dell’anziana coppia, Gianluca Manavella, allenatore professionista della squadra di pallavolo del Santhià, si trova improvvisamente senza i genitori e apprende dai carabinieri che all’appello mancava anche il figlio Lorenzo, introvabile. Ha pregato tutto il giorno che il suo ragazzo non c’entrasse nulla con quella mattanza: «Io non riesco a crederci, non voglio pensare quello che pensano tutti. Lui non può essere stato, magari l’hanno coinvolto…».

Alle otto di sera la fuga di Lorenzo finisce al binario 14 della stazione di Venezia Santa Lucia. Lo cercavano dalla mattina, da quanto i carabinieri avevano diffuso la sua fotografia.

Nell’ufficio della Polizia Ferroviaria, Lorenzo con i vestiti sporchi di sangue ha detto agli agenti: «Sono io il ragazzo di Vercelli che ha ucciso tre persone con un coltello. Non so perché l’ho fatto, è stato un colpo di testa». E ha aggiunto, senza spiegare: «Ho preferito costituirmi qui e non a Vercelli».

Redazione

[17/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img