IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
15.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveLoredana Berté colta da malore, tournee posticipata
Questa notizia si trova quiConcerti e liveLoredana Berté colta da malore, tournee posticipata

Loredana Berté colta da malore, tournee posticipata

Loredana Bertè si trova attualmente ricoverata per accertamenti a Roma, in una clinica nella zona del Gianicolo.

pubblicità

Loredana Bertè rinvia la data del suo tour, prevista per stasera lunedì 11 marzo a Roma, al Teatro Brancaccio, a causa di un malore improvviso. Lo rende noto il suo staff, attraverso un post pubblicato sull’account Instagram della cantante dove, però, si comunica che la data dello spettacolo è stata già riprogrammata. In un attimo l’entusiasmo dei fan romani si è improvvisamente spezzato, d’altronde il messaggio non lasciava spazio ad interpretazioni.

Loredana Bertè annuncia il rinvio della tanto attesa data del suo tour, inizialmente prevista per stasera al Teatro Brancaccio. La cantante, reduce dall’esperienza di Sanremo, ha dovuto prendere questa difficile decisione suo malgrado a causa di un malore improvviso. E’ stato lo staff dell’artista a comunicare la notizia attraverso un post sull’account Instagram, dove si è anche rivelato che la data dello spettacolo a Roma è stata già riprogrammata per il 15 maggio 2024.

La cantante, dopo aver annunciato il ManifestoTour durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, aveva pianificato di portare la sua musica e la sua storia artistica nei teatri italiani.

Purtroppo, l’appuntamento con il pubblico romano è stato bruscamente interrotto a causa di problemi di salute che hanno colpito la cantante nelle ultime ore. In un messaggio pubblicato sui suoi account social, lo staff ha spiegato si è trattato di un malore improvviso, per il quale Loredana Bertè è attualmente ricoverata per accertamenti in una clinica nella zona del Gianicolo.

Nonostante l’amarezza per il rinvio, lo staff ha assicurato ai fan che la nuova data è stata fissata per il 15 maggio 2024, sempre presso il Teatro Brancaccio. I biglietti acquistati per la data originaria rimarranno validi per la nuova data, ma coloro che saranno impossibilitati a partecipare potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni da parte dell’artista riguardo alle condizioni di salute, mantenendo i fan in attesa di notizie future. Loredana Bertè, che era già a Roma in attesa dell’evento, non vedeva l’ora di esibirsi di fronte al suo pubblico nella Capitale, caratterizzato dalla sua calorosa accoglienza. I fan, pur delusi, dimostrano però comprensione per la decisione della cantante e le augurano pronta guarigione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img