spot_img
spot_img
spot_img
13 C
Venezia
giovedì 21 Ottobre 2021

Lo abbiamo fatto tre volte

HomesocietàLo abbiamo fatto tre volte

orso che dorme

Dal primo ottobre ‘La Voce di Venezia’ ha rinnovato la grafica e lo ‘style’. Si tratta di un importante passo avanti non solo estetico, ma anche immagine di un piano di rinnovamento che comprende anche la nostra organizzazione e la nostra redazione.
La novità rappresenta un grande investimento per noi che sentivamo il dovere di ricambiare l’affetto e la simpatia con cui milioni di utenti ci seguono fin dal 2007.
Quando si fanno un milione di pagine viste in un anno non si può stare a sonnecchiare, bisogna quantomeno adeguare ed aumentare l’impegno.

Come saprete, la nostra attività editoriale non ha finanziamenti pubblici, non ha attività commerciali, e fonda il suo lavoro solo sull’energia e l’entusiasmo del gruppo che ha volontariamente aderito al progetto che vede nella sua mission il divulgare notizie, attualità, fatti ed eventi della città di Venezia (ma non solo) a titolo gratuito come servizio pubblico alla cittadinanza (ma non solo).

Venezia è città stupenda ma non facile, come noto, e per noi che siamo nel suo centro storico le difficoltà sono tante. A queste si aggiungono quelle ‘pilotate’, a volte di dimensione enorme, che ci vengono mosse da chi avrebbe vantaggio se il giornale chiudesse.
Ma noi continuiamo a credere nel nostro progetto, e svolgendo la nostra attività con correttezza ed onestà andiamo avanti con serenità. Saranno eventualmente altri a non dover dormire di notte per fare i conti con le loro coscienze.

Con gioia annunciamo quindi che per la terza volta ‘ci siamo rifatti il look’ adeguando codici e formati. Lo facciamo ora perchè siamo alla soglia dell’ottavo anno di attività, convinti che se il nostro, sette anni fa, fosse stato solo un sogno romantico, oggi non saremmo qua.
Ma ci siamo, e di questo ringraziamo voi.

Continuate a seguirci, continueremo a migliorare.

Il direttore
Giorgia Pradolin

[01/10/2013]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

11 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements