IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaLivia e Alessia, le gemelline rapite da Matthias Schepp, potrebbero essere morte
Questa notizia si trova quiCronacaLivia e Alessia, le gemelline rapite da Matthias Schepp, potrebbero essere morte

Livia e Alessia, le gemelline rapite da Matthias Schepp, potrebbero essere morte

pubblicità

“Le bambine riposano in pace, non hanno sofferto. Non le rivedrai più”.
Parole tremende che confermano i più terribili sospetti sull'esito di questo agghiacciante fatto di cronaca.Le parole sono contenute nell'ultima lettera giunta in Svizzera alla madre delle gemelline, dopo la serie di quelle precedenti pervenute contenenti denaro.

“Mia cara, volevo morire con loro, ma non è andata così. Io sarò l'ultimo a morire” scrive Matthias Schepp nella sua lucida follia.

La lettera, da quanto rivelato, contiene altri passaggi privi di senso, è scritta a penna e dichiara una lunga serie di responsabilità  che l'uomo si sente addosso per il fallimento del matrimonio.


“Io sarò l'ultimo a morire. Ho già  fatto morire le bambine, non hanno sofferto e ora riposano in un luogo tranquillo”, con la parola “non” scritta in maiuscolo e sottolineata.
Parole tremende che gettano nell'angoscia quanti stanno seguendo il caso delle gemelline scomparse, rapite dal padre che si è suicidato gettandosi sotto un treno in corsa venerdì scorso.

Le ricerche si sono concentrate soprattutto in Corsica. Al setaccio la cabina e il garage del traghetto su cui erano, e si è cominciato a scavare sulla spiaggia di Propriano.

“Malgrado le brutte notizie, il mio cuore di mamma sente che le mie figlie sono vive. Vi prego, continuate a cercare Livia e Alessia”. Irina Lucidi, si affida alle sue sensazioni di madre per non perdersi d'animo. E le ricerche continuano nella speranza di tutti di un lieto fine.

[12 febbraio 2011]

Mario Nascimbeni

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img