IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaLitigio tra moglie e marito a Vigonovo: lui le da fuoco
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaLitigio tra moglie e marito a Vigonovo: lui le da fuoco

Litigio tra moglie e marito a Vigonovo: lui le da fuoco

pubblicità

ambulanza soccorso notte

Ancora una notizia di violenza domestica sulle donne, questa volta da Vigonovo. Ieri sera un uomo, 47enne imprenditore calzaturiero, dopo un’ennesima discussione con la moglie 35enne le ha gettato in faccia del mastice, quelle tipico del suo lavoro.

La donna ha cercato di fuggire, ma non c’è stato scampo. L’uomo le ha dato fuoco, trasformando la propria moglie in una torcia umana finché sono intervenuti alcuni parenti, che hanno assistito inermi alla scena, riuscendo a spegnere le fiamme.

L’uomo è scappato ma su di lui pende l’accusa di tentato omicidio, mentre i testimoni hanno trasportato d’urgenza la donna all’Ospedale di Dolo.

I medici hanno capito subito la gravità della situazione: la 35enne ha il viso, il petto e le braccia gravemente stionate.

A causa delle sue condizioni così gravi è stata subito trasferita al Centro grandi ustionati di Padova, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Sara Prian

[22/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img