IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioL'Inter può comprare Messi o Cristiano Ronaldo. Allucinazione? No, colletta
Questa notizia si trova quiCalcioL'Inter può comprare Messi o Cristiano Ronaldo. Allucinazione? No, colletta

L’Inter può comprare Messi o Cristiano Ronaldo. Allucinazione? No, colletta

pubblicità

messi gol milan barcellona

L’Inter può tornare a vincere subito, anche come ai bei tempi del triplete. Basta comprare subito un super campionissimo. Chi potrebbe comprare?

L’Inter potrebbe comperare Messi o Cristiano Ronaldo subito. Come? Attraverso un progetto di stanziamento pubblico collettivo!

L’idea, esplosa tra il serio e il faceto, è stata ripresa da molti giornali, dalla rete e dalle tv. Si tratta di un’ipotesi diretta ai supporter interisti sparsi per l’Italia e incupiti dall’era post Mourinho.

L’autore è un professore (ma qui la cattedra non c’entra e l’assennatezza si) di 61 anni, ordinario di endocrinologia all’università di Verona che lancia l’apello: «Interisti di tutto il mondo uniamoci». Per fare cosa? «Tornare a vincere subito». Come? «Finanziando la società».

Thohir dorma pure fra due guanciali, non si parla di comprare l’Inter ma di «realizzare un sogno creando la nostra cassaforte, basta rinunciare a una pizza o a una cena fuori: siamo 10 milioni di sostenitori in Italia, con 10 euro a testa l’Inter avrebbe 100 milioni con cui portarsi a casa Messi o Cristiano Ronaldo».

Da lì l’appello: «Quante volte compriamo un capo di abbigliamento o un oggetto che non ci serve e che certo non ci dà la stessa felicità che ci hanno dato Sandrino Mazzola nel 1963 o El Principe Milito nel 2010?».

Continuano incredibilmente ad arrivare adesioni da tutta Italia: «Almeno un centinaio tra industriali, liberi professionisti e colleghi, sia da Verona che dal resto d’Italia, sono disposti a offrire cifre alte, sopra i 100 euro».

Per comperare Messi o Cristiano Ronaledo serve però l’okay dell’Inter: «Sì, difatti ho contattato il vicepresidente, Angelomario Moratti: ora vediamo cosa rispondono».

Paolo Pradolin

[06/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img