IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMostra del Cinema di VeneziaLindsay Lohan presenta The Canyons . . . ma non si vede
Questa notizia si trova quiMostra del Cinema di VeneziaLindsay Lohan presenta The Canyons . . . ma non si vede

Lindsay Lohan presenta The Canyons . . . ma non si vede

pubblicità

La “bad girl” Lindsay Lohan ne ha combinata un'altra delle sue con una brutta sorpresa per il pubblico del film “The Canyons” che speravano di vedere in passerella l'attrice protagonista. La Lohan invece avrebbe dato buca all'ultimo momento facendo arrabbiare tutto il cast del film. Ignari i motivi dell'assenza anche se il regista sembrava quasi aspettarsi qualche infelice sorpresa da parte dell'attrice che, si racconta, fosse ingovernabile anche sul set del film.

“The Canyons” di Paul Schrader è nella sezione Fuori Concorso ed è il primo film “hot” della 70esima Mostra del Cinem: ambientato a Los Angeles la pellicola ha per protagonista Christian (James Deen), giovane ricco e arrogante che produce film e coinvolge la fidanzata Tara (Lindsay Lohan) negli incontri sessuali con sconosciuti. Quando nella vita di Tara rientra l'ex ragazzo, attore nel film che sta producendo, l'ossessione e la gelosia di Christian vanno fuori controllo.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/08/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img