IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoLIBRETTI SANITARI FALSI ALLE SAGRE | Indagine dei carabinieri
Questa notizia si trova quiRegione VenetoLIBRETTI SANITARI FALSI ALLE SAGRE | Indagine dei carabinieri

LIBRETTI SANITARI FALSI ALLE SAGRE | Indagine dei carabinieri

pubblicità

PADOVA | Il 'Libretto Sanitario' è quel documento indispensabile agli operatori che somministrano bevande e alimenti. Sabato i carabinieri si sono presentati nella Parrocchia della Santissima Trinità  di Arcella per un sopralluogo nel patronato e si sono diretti decisi verso il bar. Qui avrebbero sequestrato dei documenti. Secondo quanto saputo si tratta di un'indagine volta a scoprire “un'organizzazione” che avrebbe rilasciato 'Libretti Sanitari' falsi soprattutto a operatori di sagre e feste.Al centro dell'indagine pare esserci A.R., consigliere del Consiglio di Quartiere per il Pd (ora autosospeso) e dipendente della Camera di Commercio.

Secondo le accuse A.R. avrebbe fornito una novantina di 'Libretti Sanitari' falsi, indispensabili a dipendenti ed esercenti per lavorare in bar, o comunque per somministrare alimenti, perlopiù per sagre paesane.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img