IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALE Rapina al furgone portavalori di Mestre. La valutazione di un ex autista
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALE Rapina al furgone portavalori di Mestre. La valutazione di un ex...

[Lettera] Rapina al furgone portavalori di Mestre. La valutazione di un ex autista

pubblicità

 

[06/01] Con il furgone dovevano avvicinarsi all'imbarcadero dove era ormeggiata la barca, quindi le tre guardie giurate visto che dovevano scaricare il furgone e caricare i soldi nella barca, uno passava i soldi all'altro che lo passava a quello in barca. E dove era il quarto della scorta? Non c'era. Per risparmiare l'azienda aveva tagliato il personale ed è da tanto tempo che lo fa.

 

Certo, è stato come togliere le caramelle ad un bambino. Indagate di piu su come opera questa azienda, sui manager e su che cosa combinano la' dentro. Questa azienda è stata sanzionata nel novembre 2008 perchè non rispettava le 11 ore di riposo fisiologico da contratto. Io personalmente guidavo i furgoni per 12 14 16 ore al giorno. Nel luglio 2007: 339 ore. Mi sono lamentato per le troppe ore ALLA GUIDA DI QUESTI FURGONI. Non mi stupivo più di tanto se ci facevano le rapine in serie. Il bello è che i controlli della polizia amministrativa non c'erano e non ci sono mai stati. La denuncia all'ispettorato l'ho fatta io ed è finita che mi hanno licenziato inventando tante accuse che smentirò portando le prove in tribunale.

Giorgio Gurrieri

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img