IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALELETTERA A BABBO NATALE | Delle Guardie Giurate
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALELETTERA A BABBO NATALE | Delle Guardie Giurate

LETTERA A BABBO NATALE | Delle Guardie Giurate

pubblicità

Caro Babbo Natale,
forse per Noi non sei mai esistito ma, oggi vogliamo illuderci di sognare e pensare che ci sei ….. Noi Guardie Giurate non abbiamo grosse pretese, non vogliamo ricchezze, doni, e quant’altro, Noi vogliamo solo il Rinnovo del nostro Contratto Collettivo Nazionale, si caro Babbo Natale, noi Guardie Giurate abbiamo il Contratto scaduto da dicembre 2008 e attualmente in Italia ci sono circa 50.000 addetti, che percepiscono uno stipendio vergognoso per il ruolo delicato che svolgono, per la responsabilità  e per il rischio quotidiano.Noi Guardie Giurate siamo una Categoria troppo spesso dimenticata e oggi per la prima volta chiediamo il tuo intervento. Tra poco sarà  Natale ma, per Noi sarà  un giorno come tanti.
Cosa ti chiediamo ???

Caro Babbo Natale, Noi Guardie Giurate vorremmo maggior considerazione, più sicurezza e dignità  per la Categoria.
Noi chiediamo, che riprendano le trattative interrotte e che la firma del Contratto Nazionale di Categoria, avvenga nel più breve tempo possibile, ma nello stesso tempo, chiediamo, che non venga siglato uno SCEMPIO di Contratto, come quello paventato dalle Associazioni Imprenditoriali.

Noi Guardie Giurate, non vogliamo più essere mandati allo sbaraglio dagli Istituti di Vigilanza, senza effettuare i corsi previsti, come troppo spesso accade e che tali corsi, vengano svolti sotto il controllo della Questura.

Noi aspettiamo, Noi continuiamo a sperare che, Questo Natale sia diverso dagli altri, grazie Babbo Natale per aver letto la nostra lettera e se puoi……AIUTACI !!!

Angelo Sifrido MANCIN

[17/12/2012]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img