Leonardo DiCaprio non ha mai fatto uso di droghe

ultima modifica: 07/02/2014 ore 13:08

217

Leonardo DiCaprio

Nonostante il suo ultimo ruolo da truffatore cocainomabe in ‘The Wolf of Wall Street’, Leonardo DiCaprio in vita sua non ha mai assunto droga.


Un tipo ‘dolorosamente normale’ lo ha definito un amico di vecchia data dell’attore, che ha parlato di lui sulle pagine del Los Angeles Times.

Questo non toglie che il bel Leo non sia un tipo fuori dall’ordinario: collezionista di modelle, di nomination e di premi, il 2014 potrebbe essere l’anno della sua consacrazione ad Hollywood, grazie al capolavoro di grande cinema messo in piedi assieme a Martin Scorsese.


Il ruolo di Jordan Belfort intepretato in ‘The Wolf of Wall Street’, infatti, non è stato per niente facile, trattandosi di un giovane truffatore tossicodipendente. Spontanea quindi la domanda se l’attore abbia mai fatto lui stesso uso di queste sostanze.

«Mai – ha dichiarato DiCaprio – Andavo alle feste e la roba c’era, certo, c’è quella tentazione. Hollywood è un posto molto pericoloso, in cui gli artisti arrivano e vogliono sentirsene parte. Essere un attore ed essere oggetto di critiche da giovane ti rende molto vulnerabile».

Un comportamento che al Jack di ‘Titanic’ fa onore e che nel mondo di Hollywood sta diventando una rarità.

Sara Prian

[07/02/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here