17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Leonardo DiCaprio non ha mai fatto uso di droghe

HomeGossip e Showbiz: divi e diveLeonardo DiCaprio non ha mai fatto uso di droghe

Leonardo DiCaprio

Nonostante il suo ultimo ruolo da truffatore cocainomabe in ‘The Wolf of Wall Street’, Leonardo DiCaprio in vita sua non ha mai assunto droga.

Un tipo ‘dolorosamente normale’ lo ha definito un amico di vecchia data dell’attore, che ha parlato di lui sulle pagine del Los Angeles Times.

Questo non toglie che il bel Leo non sia un tipo fuori dall’ordinario: collezionista di modelle, di nomination e di premi, il 2014 potrebbe essere l’anno della sua consacrazione ad Hollywood, grazie al capolavoro di grande cinema messo in piedi assieme a Martin Scorsese.

Il ruolo di Jordan Belfort intepretato in ‘The Wolf of Wall Street’, infatti, non è stato per niente facile, trattandosi di un giovane truffatore tossicodipendente. Spontanea quindi la domanda se l’attore abbia mai fatto lui stesso uso di queste sostanze.

«Mai – ha dichiarato DiCaprio – Andavo alle feste e la roba c’era, certo, c’è quella tentazione. Hollywood è un posto molto pericoloso, in cui gli artisti arrivano e vogliono sentirsene parte. Essere un attore ed essere oggetto di critiche da giovane ti rende molto vulnerabile».

Un comportamento che al Jack di ‘Titanic’ fa onore e che nel mondo di Hollywood sta diventando una rarità.

Sara Prian

[07/02/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.