COMMENTA QUESTO FATTO
 

MILANO | Strano episodio a metà  tra il gossip e la cronaca violenta in un ristorante di Milano martedì sera: secondo il racconto dell'interessata, Lele Mora ha picchiato Francesca Cipriani. Per questo, la show girl è finita all'ospedale, Policlinico di Milano, per i traumi riportati nell'aggressione.
L'ex concorrente del Grande fratello, nonchè bella invitata delle feste di Arcore, è stata sottoposta ad una tac in ospedale. I traumi riportati,secondo quanto riferito dagli amici della show girl, sarebbero stati importanti ecchimosi, lividi e un trauma cranico. Il litigio con Lele Mora sarebbe avvenuto verso le 23 all'interno di un ristorante nei pressi del centro di Milano.

Oscuri finora i motivi della presunta aggressione. Francesca Cipriani è sempre rimasta in ottimi rapporti con Lele Mora, tanto che era una delle poche persone ad avere contatti con lui ai tempi del carcere.

Francesca Cipriani avrebbe dovuto testimoniare lunedì scorso nel “Processo Ruby – Bunga Bunga”, ma la sua deposizione era stata rinviata al 26 novembre.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[14/11/2012]


Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here