IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOLe Sorelle Marinetti in Non ce ne importa niente
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOLe Sorelle Marinetti in Non ce ne importa niente

Le Sorelle Marinetti in Non ce ne importa niente

pubblicità

 

[11/05] La rassegna di successo "Tendenze 2010" che fino ad oggi ha visto la partecipazione di Moltheni, Edda, Calibro 35 e Paolo Benvegnu’ continua!

A breve al Teatro Camploy nuovi appuntamenti: il prossimo 22 maggio il reading di Cristiano Godano e Riccardo Tesio dei Marlene Kuntz.
Il  4 giugno si esibiranno al Teatro Romano Marco Mengoni e il 5 giugno sarà  invece la volta del concerto delle "Sorelle Marinetti" (foto) accompagnate dall’Orchestra Maniscalchi

Le Sorelle Marinetti è il nome di un trio maschile di vocalist che si esibisce “en travesti”.   

 

“Non ce ne importa niente” , di Giorgio Bozzo con la regia di Max Croci, non è un semplice concerto, ma una vera e propria piece di teatro musicale, che propone allo spettatore un viaggio temporale a ritroso, verso gli anni ’30.
Anni di grandi inquietudini, per l’approssimarsi all’orizzonte di nubi nere, ma anni anche di voglia d’evasione e di spensieratezza che, grazie alla scuderia di autori, cantanti e direttori d’orchestra dell’Eiar (l’Ente Italiano Audizioni Radiofoniche, da cui, come araba fenice, sarebbe nata la RAI) ha prodotto un repertorio di canzoni che ancora oggi mettono buon umore.

E pensare che nel ’25 Mussolini disse: “Questa radio non funzionerà  mai!”.

Interpreti di questo viaggio sono LE SORELLE MARINETTI, un trio di “ragazze” davvero particolari, che, affascinate dall’esperienza artistica e umana del Trio Lescano, si calano nei panni di tre signorine degli anni ’30 per raccontare con gustosi sketch la società  del tempo e per interpretare i più grandi successi di quegli anni in perfetto falsetto e “canto armonizzato”.

Durante l’ultimo Festival di Sanremo Le Sorelle Martinetti hanno accompagnato Arisa nella sua “Malamoreno”, occasione che ha permesso al talentuoso trio di farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

5/06/2010 – Teatro Romano – Orario concerto: 21.00
Prezzi: platea 25.50 € - gradinata 20.50 €
Disponibili presso tutte le prevendite abituali e sui circuiti Ticketone e Geticket.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img