IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELe Buone NotizieLe notizie di Venezia su WhatsApp: gratuito e sicuro
Questa notizia si trova quiLe Buone NotizieLe notizie di Venezia su WhatsApp: gratuito e sicuro

Le notizie di Venezia su WhatsApp: gratuito e sicuro

Le notizie di Venezia, ma anche le più importanti di altri ambiti in un comodo canale che non dà alcun fastidio, da consultare quando vuoi tu

pubblicità

Le notizie di Venezia su WhatsApp: una novità gratuita e comoda. “La Voce di Venezia” nelle ultime ore ha infatti varato il nuovo canale WhatsApp per le notizie e la cosa bella è che le modalità le decidi tu.

NIENTE NOTIFICHE NE’ SUONI FASTIDIOSI

Il nostro canale delle notizie non ha notifiche o suoni di default. Le notizie arrivano e se ne stanno buone e silenziose finché tu deciderai di darci un’occhiata.

SE TU VUOI, PUOI AVERE UNA NOTIFICA QUANDO ARRIVA UNA NUOVA NOTIZIA

“Ok, non ci sono notifiche o suoni fastidiosi nel corso della giornata, però io voglio essere avvisato quando c’è una nuova notizia!” Nessun problema, dentro al nostro canale, in alto a destra, sulla app sul tuo telefonino, c’è il simbolino dell’altoparlante disattivato, toccalo e si attiverà un suono quando viene pubblicata una nuova notizia che può interessarti.

IO NON VOGLIO SUONI NE’ ANTEPRIME

Nessun problema, decidi tu quando, dove e come visualizzare le notizie. Nel momento in cui decidi, apri WhatsApp e guarda i titoli delle notizie. Puoi farlo una volta al giorno, o meno, non c’è nessun criterio fisso da rispettare.

COME FACCIO A VEDERE LE NOTIZIE?

Entra su WhatsApp, sul menù sotto tocca “aggiornamenti” e ti apparirà il canale delle notizie. Basterà toccarne lo spazio e ti appariranno tutte le ultime notizie. Quando hai finito torna pure ai tuoi messaggi, basterà toccare “chat”.

PERCHE’ NON VEDO LE NOTIZIE?

Per usufruire del servizio bisogna iscriversi allo stesso, clicca sul link alla fine di questo articolo, è tutto facile e intuitivo.

QUANTO COSTA IL SERVIZIO?

Il servizio è completamente gratuito per i nostri lettori, come tutti gli altri che offriamo.

NON VOGLIO PIU’ USUFRUIRNE

Non c’è problema: la procedura per cancellare l’iscrizione al canale è semplicissima. Entra nel canale delle nostre notizie, tocca i tre puntini in alto a destra. Scegli “Info canale”, l’ultima voce sotto è proprio “Elimina canale”.

E LA PRIVACY??

Con noi è più che garantita: la tua iscrizione non viene visualizzata nei nostri sistemi. Noi non potremo mai sapere chi sono le persone iscritte, solo l’interessato può sapere di essere iscritto. Inoltre il numero di telefono di chi si iscrive NON VIENE IN ALCUN MODO VISUALIZZATO dai sistemi del giornale o dagli altri utenti. Noi possiamo solo vedere il numero totale degli utenti iscritti.

E’ BELLO E MI PIACE, VOGLIO CONSIGLIARLO AGLI AMICI

E’ quello che sta succedendo tra i nostri lettori. Anche qui la procedura è semplicissima se sei già iscritto: WhatsApp > Aggiornamenti > La Voce di Venezia. Quando sei dentro al canale delle notizie tocca i tre puntini in alto a destra e scegli “condividi”. I tuoi amici riceveranno l’invito e te ne saranno grati.

 

Le notizie di Venezia su WhatsApp

PER ISCRIVERTI…

CLICCA QUI

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img