IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
6.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioLAZIO ROMA, ALLARME ROSSO | Minacce di morte ai giocatori
Questa notizia si trova quiCalcioLAZIO ROMA, ALLARME ROSSO | Minacce di morte ai giocatori

LAZIO ROMA, ALLARME ROSSO | Minacce di morte ai giocatori

pubblicità

NOTIZIE CALCIO | La partita che già  di per se' rappresenta un evento delicato, il derby romano, ora diventa allarme. «Se non perdete morirete» questo il testo delle minacce ricevute da giocatori della Lazio. È stato lo stesso presidente della Lazio Claudio Lotito a rivelare ieri le minacce ricevute per sms da tre-quattro giocatori biancocelesti alla vigilia della finale-derby di Coppa Italia di oggi pomeriggio allo stadio Olimpico. Si tratta dell'ultima nube su una partita già di per se' considerata sempre ad alto rischio per la rivalità , che spesso rasenta l'odio e il disprezzo, fra le due tifoserie.

Le minacce di morte ai giocatori della Lazio sono arrivate sui telefonini riservati dei giocatori nella giornata di venerdì scorso. Ieri mattina, in conferenza stampa, la prima rivelazione del responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, poi è arrivata la confermata dal presidente Lotito.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/05/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img