IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 22 Aprile 2024
11 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGElavoriLavori in autostrada in orario notturno, deviazioni possibili
Questa notizia si trova quilavoriLavori in autostrada in orario notturno, deviazioni possibili

Lavori in autostrada in orario notturno, deviazioni possibili

pubblicità

Con i favori del meteo entrano nel vivo i lavori stagionali di manutenzione delle pavimentazioni autostradali, che in questa fase interesseranno, per chi viaggia in direzione Milano, il tratto iniziale della A57 Tangenziale di Mestre a Dolo e la A4 dal bivio con la A57 all’area di servizio di Arino Ovest.

Nella prossima settimana, da lunedì 25 a giovedì 28 marzo, in orario notturno (tra le 21.30 e le 6.00 del mattino successivo), verrà chiusa la carreggiata ovest (direzione Milano) della A57 a Dolo, tra lo svincolo per il Passante di Mestre in direzione Trieste e l’allacciamento con la A4.
Il traffico diretto a Milano verrà pertanto deviato, con uscita obbligatoria sul Passante in direzione Trieste, fino alla stazione di Spinea, per il successivo rientro in direzione opposta.

Nello stesso periodo e orari saranno chiuse anche due corsie della A4, dal chilometro 375+800 al km 372+200, sempre in direzione Milano, con interdizione della sosta nelle piazzole interessate dai lavori a partire già dalle ore 18.00.

Sempre in direzione Milano, ma solamente nelle notti di lunedì e martedì e nell’orario 22.00-6.00, rimarrà chiuso anche l’accesso all’area di servizio Arino Ovest.

In caso di rallentamenti e code, gli utenti saranno informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile sui portali in avvicinamento ai cantieri e sul sito e la app InfoViaggiando.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img