29.8 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Laura Pausini hot: sotto l’accappatoio niente? Il video

HomeGossip e Showbiz: divi e diveLaura Pausini hot: sotto l'accappatoio niente? Il video

laura pausini hot accappatoio si apre

L’incidente hot (il video qui sotto) capitato alla cantante famosa in tutto il mondo sta facendo parlare di lei più delle sue doti canore e delle sue canzoni. Sono le assurdità dei nostri tempi.
“Laura Pausini sexy” hanno denominato tutti il curioso episodio, ma sono passati ormai 10 giorni “dall’incidente” e la curiosità pruriginosa del popolo della rete non si placa.
A Laura Pausini si apre l’accappatoio biricchino improvvisamente in scena, e tutti impazziscono perchè vedono… sotto: niente.

E’ accaduto nella data di Lima. Durante l’ultima canzone Laura, concentrata sul finale del pezzo, ‘Jamàs abandoné’, fa una specie di giravolta e l’accappatoio birichino si apre lasciando intravedere la sua parte più intima.

Laura Pausini, a cui evidentemente qualcuno sul palco riferisce che è avvenuto il ‘nude look’ da ragazza intelligente e spiritosa risolve dicendo al pubblico: “Se han visto han visto. Jo la tengo come todas.. Buona notte”.

Laura Pausini sexy perchè non portava le mutandine? La rete si continua a scatenare per questo, ma la cantante intanto non si dimostra infastidita per l’episodio curioso o per il suo rapidissimo diffondersi, bensì perchè qualcuno ha malignato che potrebbe aver fatto apposta per far parlare di sè.

La cantante ha invece precisato che non era nuda e si è detta inoltre triste perchè si parla di più “dell’incidente dell’accappatoio” piuttosto delle centinaia di successi incise nella sua carriera.

Laura Pausini non ha certo bisogno di questi stratagemmi per diventare popolare e la sua voce con le sue canzoni vendute in tutto il mondo sono lì a dimostrarlo.

Paolo Pradolin

[10/08/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.