IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRELaser sui piloti di un aereo in atterraggio a Venezia, due ragazzi denunciati
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRELaser sui piloti di un aereo in atterraggio a Venezia, due ragazzi...

Laser sui piloti di un aereo in atterraggio a Venezia, due ragazzi denunciati

pubblicità

aereo atterraggio tessera ponte liberta

Bravate da ragazzi, che possono però mettere in gravissimo pericolo altre persone. Due ventenni di Mogliano sono stati scoperti mentre all’interno di un treno regionale, proiettavano un raggio laser verso un aereo che stava per atterrare all’aeroporto Marco Polo.

Ieri sera intorno alle 20 il treno erano appena partito dalla stazione ferroviaria Santa Lucia e si trovava sul Ponte della Libertà, i due hanno quindi pensato per scherzo di proiettare il laser diritto verso la cabina di un aereo che stava sorvolando Marghera.

Il pilota distratto ha mantenuto l’attenzione, ma capendo da dove proveniva il raggio ha segnalato il fatto all’Enav (Ente Nazionale di Assistenza al Volo), che a sua volta ha avvertito la Polizia di frontiera e quella ferroviaria.

Per coincidenza all’interno del treno si trovavano due agenti della Polfer, che avvertiti hanno colto in flagrante i due giovani. Per loro è scattata subito la denuncia per attentato alla sicurezza dei trasporti.

Alice Bianco

[15/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img